Addio a Liam Payne, morto l'ex cantante degli One Direction, "caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires", aveva 31 anni

Addio a Liam Payne, morto l'ex cantante degli One Direction, caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, aveva 31 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

L'ex cantante degli One Direction Liam Payne è morto. Lutto nel mondo della musica per il decesso del 31enne avvenuto secondo le ricostruzioni dopo esser caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, in Argentina, nel quartiere di Palermo. Un volo da circa 13 metri che non gli ha lasciato scampo. Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina, il sito spagnolo ha anche divulgato le foto della stanza in cui alloggiava la pop star: negli scatti si vedono i resti delle dosi di droga, probabilmente assunte dall’ex pop star, e il vetro sfondato del televisore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tantissime le reazioni dal mondo della musica. (la Repubblica)

Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. (leggo.it)

Liam Payne, chi è l'ex compagna Cheryl, mamma del figlio di 7 anni: l'incontro a X Factor, la droga uccise anche un suo amico

Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti all'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto mercoledì sera. L'ex cantante degli One Direction, 31 anni, è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone. (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Liam Payne, l'ex membro degli One Direction morto ieri all'età di 31 anni, lascia un figlio di sette anni, Bear, che ha avuto con la sua ex compagna, la cantante Cheryl Cole, ex star di X Factor. La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. (ilmessaggero.it)