Incendio al Tribunale di Milano, 500 persone evacuate, l'ipotesi di problema elettrico nell'ex locale caldaie - VIDEO

Incendio al Tribunale di Milano, 500 persone evacuate, l'ipotesi di problema elettrico nell'ex locale caldaie - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. Il principio d'incendio sarebbe partito dai locali sotterranei e per ovvie ragioni di sicurezza il palazzo di Giustizia (lato di via Freguglia) è stato evacuato intorno alle 10:30. Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. Inoltre, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dai fumi. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

I fan degli One Direction in tutto il mondo sono sconvolti dalla terribile notizia iniziata a circolare nella notte italiana di giovedì 17 ottobre 2024: Liam Payne, uno dei cinque ragazzi che hanno fatto parte della band anglo-irlandese scioltasi nel 2016, è morto a soli 31 anni. (Best Movie)

– È morto precipitando dal terzo piano dell’hotel dove alloggiava a Buenos Aires il 31enne Liam Payne, l’ex cantante della band britannica One Direction. Poco prima di cadere, Payne avrebbe dato in escandescenza: nella richiesta di intervento al 911 – pubblicata sul portale del quotidiano spagnolo Clarin – si parla di "un ospite imbottito di droga che sta distruggendo la camera". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lutto nel mondo della musica. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. (leggo.it)

Morto in Argentina Liam Payne, l'ex membro degli «One Direction» aveva 31 anni

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (l'Adige)

"Nelle ultime ore della sua vita era fuori controllo". Sono drammatici i retroscena sulla morte di Liam Payne, musicista britannico diventato famoso una decina di anni fa, giovanissimo, come membro degli One Direction. (Liberoquotidiano.it)

Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". (Corriere TV)