Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel 17 ottobre 2024 Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Sulla sua morte sono state avviate le indagini. Liam Payne aveva raggiunto il successo negli anni 2010, dopo aver partecipato alla versione britannica di 'X Factor'. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto nel mondo della musica. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. (leggo.it)

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)

Il 31enne è deceduto cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, nel quartiere di Palermo Secondo il quotidiano argentino Clarin, aveva dato in escandescenze, come confermano le condizioni della stanza, lasciata sottosopra dalla popstar. (Liberoquotidiano.it)

Liam Payne, le clip su Snapchat prima di morire, i problemi di alcol e droga e quel folle video sul balcone di 10 anni fa: che cosa sappiamo della morte dell’ex One Direction

Inoltre, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dai fumi. Il principio d'incendio sarebbe partito dai locali sotterranei e per ovvie ragioni di sicurezza il palazzo di Giustizia (lato di via Freguglia) è stato evacuato intorno alle 10:30. (Il Giornale d'Italia)

Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)