Liam Payne è morto a 31 anni. L'ex One Direction sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel

Liam Payne è morto a 31 anni. L'ex One Direction sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo della musica è in lutto per l'improvvisa e tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex componente della boyband One Direction morto a soli 31 anni. L'artista si trovava a Buenos Aires, in Argentina: il suo corpo è stato trovato senza vita dalla polizia. Sarebbe caduto dal terzo piano dell'albergo in cui soggiornava nella capitale argentina. Secondo quanto riportato dai media, poco prima della morte aveva pubblicato alcune fotografie con la fidanzata su Snapchat, mentre alcuni giornali parlano di un intervento degli agenti nell'hotel dopo le segnalazioni della presenza di un uomo in stato di alterazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires in lacrime sotto l'hotel del decesso (La Stampa)

Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. (leggo.it)

Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. (Il Giornale d'Italia)

Liam Payne, ex degli One Direction, è morto a 31 anni cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il musicista era noto soprattutto come membro della famosa boyband britannica… Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (L'HuffPost)