Le fan di Liam Payne in lacrime e disperate davanti all'albergo dove è avvenuta la morte - Le foto

Le fan di Liam Payne in lacrime e disperate davanti all'albergo dove è avvenuta la morte - Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. Bigliettini, pupazzetti di peluche, candele e tante lacrime davanti ai cancelli. “Non pensavo che sarebbe morto così giovane”, ha detto la 21enne Isabella all’agenzia Associated Press (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il principio d'incendio sarebbe partito dai locali sotterranei e per ovvie ragioni di sicurezza il palazzo di Giustizia (lato di via Freguglia) è stato evacuato intorno alle 10:30. Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. (Il Giornale d'Italia)

Il popolare cantante della boyband One Direction era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è morto precipitando nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. (la Repubblica)

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

Liam Payne, è morto uno dei cantanti degli One Direction

Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

ROMA. Il musicista, cantautore e chitarrista britannico Liam James Payne, 31 anni, ex membro del gruppo One Direction, è morto ieri, 16 ottobre, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (l'Adige)

Secondo le ricostruzioni delle autorità, il giovane uomo sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel della capitale argentina, dove si trovava dallo scorso 2 novembre dopo aver assistito al concerto di un ex collega del gruppo, Niall Horan. (WIRED Italia)