Morto in Argentina Liam Payne, l'ex membro degli «One Direction» aveva 31 anni

Morto in Argentina Liam Payne, l'ex membro degli «One Direction» aveva 31 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam James Payne, ex membro della boyband «One Direction», è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

I fan degli One Direction in tutto il mondo sono sconvolti dalla terribile notizia iniziata a circolare nella notte italiana di giovedì 17 ottobre 2024: Liam Payne, uno dei cinque ragazzi che hanno fatto parte della band anglo-irlandese scioltasi nel 2016, è morto a soli 31 anni. (Best Movie)

Morto a Buenos Aires Liam Payne: l’ex cantante degli One Direction aveva 31 anni Le ultime ore della vita di Liam Payne sono avvolte nel mistero. Giovedì 16 ottobre, il suo corpo senza vita è stato trovato sotto il balcone della stanza d'hotel in cui alloggiava, il CasaSur di Buenos Aires. (Sky Tg24 )

Oggi, alla luce dei tragici avvenimenti delle ultime ore - Liam, ex membro dei One Direction ancora amatissimo dai fan della band, è morto alle 5 del pomeriggio del 16 ottobre, ora di Buenos Aires, dopo essere caduto dalla finestra della sua camera, un volo di 40 metri che non gli ha lasciato scampo - quel video ha un sapore diverso e amarissimo: mentre si cerca di capire come l'artista, 31 anni, sia arrivato su quel cornicione, si stanno moltiplicando le manifestazioni d'affetto e di sgomento in arrivo da colleghi e amici, esterrefatti dalla perdita e sconvolti dalle circostanze in cui Payne è scomparso. (Cosmopolitan)

Liam Payne, morto: precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Le reazioni da Charlie Puth alla mamma di Harry Styles

Secondo Clarin, che pubblica le immagini della suite dove l'artista soggiornava a Buenos Aires, la scena sarebbe "dantesca" "Droga e distruzione, una scena dantesca". Così i media argentini descrivono la stanza d'albergo dell'ex One Direction Liam Payne , morto nelle scorse ore dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires. (Adnkronos)

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Tantissime le reazioni dal mondo della musica. (la Repubblica)