Liam Payne morto, "perso il controllo": le ultime drammatiche ore dell'ex One Direction

Liam Payne morto, perso il controllo: le ultime drammatiche ore dell'ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Nelle ultime ore della sua vita era fuori controllo". Sono drammatici i retroscena sulla morte di Liam Payne, musicista britannico diventato famoso una decina di anni fa, giovanissimo, come membro degli One Direction. Il 31enne è deceduto cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, nel quartiere di Palermo Secondo il quotidiano argentino Clarin, aveva dato in escandescenze, come confermano le condizioni della stanza, lasciata sottosopra dalla popstar. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)

Ma poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell’hotel, “probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe”, secondo il Daily Mirror. Le cause dell’incidente sono ancora ignote. (la Repubblica)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel

Di Euronews Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)