Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne

Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne 17 ottobre 2024 Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti all'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto mercoledì sera. L'ex cantante degli One Direction, 31 anni, è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone. La polizia di Buenos Aires ha dichiarato in un comunicato che Payne è caduto dal terzo piano dell'Hotel Casa Sur, nel quartiere alla moda di Palermo, nella capitale argentina, riportando “lesioni estremamente gravi”. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". (Corriere TV)

Secondo Clarin, che pubblica le immagini della suite dove l'artista soggiornava a Buenos Aires, la scena sarebbe "dantesca" Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza nella Casa Sur, la Deluxe Suite, pubblica le immagini di una televisione con lo schermo distrutto, mostrando inoltre la scrivania della stanza: c'è un contenitore di sapone, fiammiferi, resti di candele, fogli di alluminio e una polvere sparsa che si presume sia cocaina. (Adnkronos)

Le fan di Liam Payne in lacrime e disperate davanti all'albergo dove è avvenuta la morte - Le foto

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)