Liam Payne, morto: precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Le reazioni da Charlie Puth alla mamma di Harry Styles

Liam Payne, morto: precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Le reazioni da Charlie Puth alla mamma di Harry Styles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo della musica è sotto choc. La notizia della morte di Liam Payne, ex musicista della boy bond britannica One direction, a soli 31 anni dopo essere saltato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, sta facendo il giro del mondo. Tanti i fan che sono accorsi, in lacrime e con tante candele, sotto l’albergo del quartiere Palermo della città argentina. Tantissime le reazioni dal mondo della musica. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ L'ex cantante della boy band di fama internazionale One Direction, Liam Payne, è stato trovato morto mercoledì dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Euronews Italiano)

Nel video l'artista si mostra mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy. Liam Payne, l'ultimo VIDEO un'ora prima di cadere nel vuoto (Il Giornale d'Italia)

Secondo il quotidiano argentino La Nacion, gli agenti di polizia sono stati chiamati all'Hotel CasaSur nel quartiere Palermo di Buenos Aires alle 17 e 04 ora locale di mercoledì, a causa di un uomo che sarebbe stato in stato di alterazione, «forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti». (Vanity Fair Italia)

La morte di Liam Payne, ex degli One Direction

Il mondo della musica è sotto shock per la tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction. Una notizia tremenda, che ha lasciato attoniti tutti i fan (Io Donna)

Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Liam James Payne, ex membro della boyband «One Direction», è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires (Corriere TV)

Il 16 ottobre ci ha lasciati uno degli artisti pop più popolari. Ecco cos'è successo Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)