Liam Payne, le clip su Snapchat prima di morire, i problemi di alcol e droga e quel folle video sul balcone di 10 anni fa: che cosa sappiamo della morte dell’ex One Direction

Liam Payne, le clip su Snapchat prima di morire, i problemi di alcol e droga e quel folle video sul balcone di 10 anni fa: che cosa sappiamo della morte dell’ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

– È morto precipitando dal terzo piano dell’hotel dove alloggiava a Buenos Aires il 31enne Liam Payne, l’ex cantante della band britannica One Direction. Oltre alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina, il sito spagnolo ha anche divulgato le foto della stanza in cui alloggiava la pop star: negli scatti si vedono i resti delle dosi di droga, probabilmente assunte dall’ex pop star, e il vetro sfondato del televisore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Addio a Liam Payne. Il cantante e musicista, ex membro degli One Direction, è scomparso all'età di 31 anni. Liam Payne è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires, dove si trovava in vacanza e per assistere al concerto di Niall Horan, ex One Direction. (Mediaset Infinity)

Il 31enne è deceduto cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, nel quartiere di Palermo Secondo il quotidiano argentino Clarin, aveva dato in escandescenze, come confermano le condizioni della stanza, lasciata sottosopra dalla popstar. (Liberoquotidiano.it)

Liam Payne morto: l'ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires

Inoltre, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dai fumi. Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. (Il Giornale d'Italia)

Il 16 ottobre ci ha lasciati uno degli artisti pop più popolari. Ecco cos'è successo Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. L’artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. (Il Fatto Quotidiano)