L'ultimo video di Liam Payne a poche ore dalla morte: "E' una bellissima giornata qui in Argentina"

L'ultimo video di Liam Payne a poche ore dalla morte: E' una bellissima giornata qui in Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Snapchat Liam Payne aveva pubblicato un video poche ore prima della morte. Il popolare cantante della boyband One Direction era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è morto precipitando nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Ma poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell’hotel, “probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe”, secondo il Daily Mirror (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol (l'Adige)

Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. Liam James Payne, ex cantante e membro del celebre gruppo One Direction, è morto tragicamente a Buenos Aires all’età di 31 anni. (varesenews.it)

Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires in lacrime sotto l'hotel del decesso

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

È morto a Buenos Aires Liam Payne. Secondo le ricostruzioni delle autorità, il giovane uomo sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel della capitale argentina, dove si trovava dallo scorso 2 novembre dopo aver assistito al concerto di un ex collega del gruppo, Niall Horan. (WIRED Italia)

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires in lacrime sotto l'hotel del decesso (La Stampa)