Liam Payne, dal successo con gli One Direction alla morte a 31 anni

Liam Payne, dal successo con gli One Direction alla morte a 31 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/13 Getty Le ultime ore della vita di Liam Payne sono avvolte nel mistero. Giovedì 16 ottobre, il suo corpo senza vita è stato trovato sotto il balcone della stanza d'hotel in cui alloggiava, il CasaSur di Buenos Aires. Qualche ora prima, gli addetti alla reception avevano chiamato la polizia per "un ospite imbottito di droga che stava devastando la camera". Il cantante, che da qualche anno ha avviato una carriera solista dopo il successo negli One Direction, avrebbe dovuto esibirsi a Buenos Aires il 9 settembre, ma il concerto era stato annullato per un'infezione ai reni Morto a Buenos Aires Liam Payne: l’ex cantante degli One Direction aveva 31 anni (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Bigliettini, pupazzetti di peluche, candele e tante lacrime davanti ai cancelli. (Il Fatto Quotidiano)

Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Il Sole 24 ORE)

ROMA. Il musicista, cantautore e chitarrista britannico Liam James Payne, 31 anni, ex membro del gruppo One Direction, è morto ieri, 16 ottobre, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (l'Adige)

Addio a Liam Payne: è scomparso l'ex membro degli One Direction

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Addio a Liam Payne. Il cantante e musicista, ex membro degli One Direction, è scomparso all'età di 31 anni. Liam Payne è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires, dove si trovava in vacanza e per assistere al concerto di Niall Horan, ex One Direction. (Mediaset Infinity)