Tutto quello che sappiamo fino a ora sulla scomparsa di Liam Payne

Tutto quello che sappiamo fino a ora sulla scomparsa di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. Oggi, alla luce dei tragici avvenimenti delle ultime ore - Liam, ex membro dei One Direction ancora amatissimo dai fan della band, è morto alle 5 del pomeriggio del 16 ottobre, ora di Buenos Aires, dopo essere caduto dalla finestra della sua camera, un volo di 40 metri che non gli ha lasciato scampo - quel video ha un sapore diverso e amarissimo: mentre si cerca di capire come l'artista, 31 anni, sia arrivato su quel cornicione, si stanno moltiplicando le manifestazioni d'affetto e di sgomento in arrivo da colleghi e amici, esterrefatti dalla perdita e sconvolti dalle circostanze in cui Payne è scomparso. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. L'ex cantante degli One Direction Liam Payne è morto. (Il Giornale d'Italia)

Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)

Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. (Il Giornale d'Italia)

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel

Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. Le circostanze della sua morte non sono ancora del tutto chiare, e le autorità stanno indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. (varesenews.it)

Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. Aveva 31 anni. (L'HuffPost)

Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Il Sole 24 ORE)