Liam Payne, i messaggi inquietanti all'ex fidanzata Maya Henry: «Sto per morire». Lei lo aveva diffidato una settimana fa

Liam Payne, i messaggi inquietanti all'ex fidanzata Maya Henry: «Sto per morire». Lei lo aveva diffidato una settimana fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solo pochi giorni fa aveva inviato tramite i suoi avvocati una lettera di diffida a Liam Payne accusandolo di contattarla ossessivamente. Oggi Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction, è sotto choc per la morte del cantante avvenuta in circostanze misteriose mentre si trovava a Buenos Aires. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel. La coppia, che aveva chiuso la relazione nel 2022, ha vissuto una separazione turbolenta, culminata nelle accuse di molestie avanzate dalla modella negli ultimi mesi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne Buenos Aires, 17 ott. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un mese prima, ad agosto, era stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America a causa di una «grave infezione ai reni». L’artista inglese aveva comunicato questa decisione obbligata attraverso un video messaggio sul suo profilo Instagram: «È con il cuore pesante – aveva dichiarato Liam - che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. (Corriere Milano)

Di Euronews Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

VIDEO Liam Payne, la chiamata al 911 prima della morte dell'ex One Direction

Il cantante, secondo il Clarin, avrebbe dato in escandescenza durante le ultime ore della sua vita per poi precipitare dal terzo piano dell'albergo. Come è morto davvero Liam Payne? la morte dell'ex cantante cantante degli One Direction, avvenuta mercoledì 16 ottobre mentre il 31enne si trovava nell'hotel Casa Sur nel quartiere Palermo di Buenos Aires è avvolta del mistero. (leggo.it)

Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

Il cantante 31enne è caduto da un'altezza di 13 metri precipitando dal balcone di un hotel La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (LAPRESSE)