Liam Payne, la camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: gli indizi sulle cause della morte

Liam Payne, la camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: gli indizi sulle cause della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 17.11 di mercoledì 16 ottobre la polizia di Buenos Aires non ha potuto fare altro che constatare la morte di Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction. È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. (Il Fatto Quotidiano)

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)

Solo pochi giorni fa aveva inviato tramite i suoi avvocati una lettera di diffida a Liam Payne accusandolo di contattarla ossessivamente. La coppia, che aveva chiuso la relazione nel 2022, ha vissuto una separazione turbolenta, culminata nelle accuse di molestie avanzate dalla modella negli ultimi mesi. (leggo.it)

Liam Payne, i messaggi inquietanti all'ex fidanzata Maya Henry: «Sto per morire». Lei lo aveva diffidato una settimana fa

L'ex cantante degli One Direction Liam Payne è morto. Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. (Il Giornale d'Italia)

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto oggi a 31 anni dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)

Inoltre, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dai fumi. Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. (Il Giornale d'Italia)