Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne

Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne Buenos Aires, 17 ott. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (l'Adige)

Liam Payne, pop star britannica ed ex membro della boy band One Direction, sarebbe morto dopo essere caduto da un edificio alberghiero a più piani. (Vanity Fair Italia)

Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Corriere TV)

Incendio al Tribunale di Milano, 500 persone evacuate, l'ipotesi di problema elettrico nell'ex locale caldaie - VIDEO

Sarebbe caduto dal terzo piano dell'albergo in cui soggiornava nella capitale argentina. Il mondo della musica è in lutto per l'improvvisa e tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex componente della boyband One Direction morto a soli 31 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Morto a Buenos Aires Liam Payne: l’ex cantante degli One Direction aveva 31 anni Le ultime ore della vita di Liam Payne sono avvolte nel mistero. Giovedì 16 ottobre, il suo corpo senza vita è stato trovato sotto il balcone della stanza d'hotel in cui alloggiava, il CasaSur di Buenos Aires. (Sky Tg24 )

Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. Il principio d'incendio sarebbe partito dai locali sotterranei e per ovvie ragioni di sicurezza il palazzo di Giustizia (lato di via Freguglia) è stato evacuato intorno alle 10:30. (Il Giornale d'Italia)