La morte di Liam Payne, ex degli One Direction

La morte di Liam Payne, ex degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 16 ottobre ci ha lasciati uno degli artisti pop più popolari. Ecco cos'è successo Alessandro Alicandri Le circostanze della morte di Liam Payne, ex cantante degli One Direction, sono in fase di verifica, ma i dati in possesso sulla sua scomparsa nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre al momento parlano di una caduta di circa 14 metri dal terzo piano dell'hotel Casasur di Buenos Aires, nel quartiere Palermo della città. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. L’artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA. Il musicista, cantautore e chitarrista britannico Liam James Payne, 31 anni, ex membro del gruppo One Direction, è morto ieri, 16 ottobre, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (l'Adige)

Solo pochi giorni fa aveva inviato tramite i suoi avvocati una lettera di diffida a Liam Payne accusandolo di contattarla ossessivamente. La coppia, che aveva chiuso la relazione nel 2022, ha vissuto una separazione turbolenta, culminata nelle accuse di molestie avanzate dalla modella negli ultimi mesi. (leggo.it)

Addio a Liam Payne, morto l'ex cantante degli One Direction, "caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires", aveva 31 anni

Addio a Liam Payne. Il cantante e musicista, ex membro degli One Direction, è scomparso all'età di 31 anni. Liam Payne è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires, dove si trovava in vacanza e per assistere al concerto di Niall Horan, ex One Direction. (Mediaset Infinity)

Il musicista era noto soprattutto come membro della famosa boyband britannica… Secondo una dichiarazione della polizia fornita alla CNN, la morte di Payne è avvenuta in un hotel in Costa Rica Street, nel quartiere Palermo (L'HuffPost)

Lutto nel mondo della musica per il decesso del 31enne avvenuto secondo le ricostruzioni dopo esser caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, in Argentina, nel quartiere di Palermo. Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. (Il Giornale d'Italia)