Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires sotto l'hotel dove è avvenuto il decesso

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires sotto l'hotel dove è avvenuto il decesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto oggi a 31 anni dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)

Su altri giornali

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne Buenos Aires, 17 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto riportato dai media, poco prima della morte aveva pubblicato alcune fotografie con la fidanzata su Snapchat, mentre alcuni giornali parlano di un intervento degli agenti nell'hotel dopo le segnalazioni della presenza di un uomo in stato di alterazione. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (l'Adige)

Liam Payne, chi è l'ex compagna Cheryl, mamma del figlio di 7 anni: l'incontro a X Factor, la droga uccise anche un suo amico

Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Ma poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell’hotel, “probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe”, secondo il Daily Mirror. (la Repubblica)

Stando a quanto riportato dall’Associated Press e dalle fonti locali, l’ex membro della boy band sarebbe precipitato dalla stanza del suo hotel a Buenos Aires: una caduta dal terzo piano che gli è stata fatale e sulle cui cause indagano ora le autorità argentine. (Best Movie)

La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)