Liam Payne, ecco com’è morto: le ultime ore prima della caduta dal terzo piano dell’hotel

Liam Payne, ecco com’è morto: le ultime ore prima della caduta dal terzo piano dell’hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– È morto precipitando dal terzo piano dell’hotel dove alloggiava a Buenos Aires il 31enne Liam Payne, l’ex cantante della band britannica One Direction. Poco prima di cadere, Payne avrebbe dato in escandescenza: nella richiesta di intervento al 911 – pubblicata sul portale del quotidiano spagnolo Clarin – si parla di "un ospite imbottito di droga che sta distruggendo la camera". Oltre alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina, il sito spagnolo ha anche divulgato le foto della stanza in cui alloggiava la pop star: negli scatti si vedono i resti delle dosi di droga, probabilmente assunte dall’ex pop star, e il vetro sfondato del televisore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Il musicista, cantautore e chitarrista britannico Liam James Payne, 31 anni, ex membro del gruppo One Direction, è morto ieri, 16 ottobre, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (l'Adige)

Secondo Clarin, che pubblica le immagini della suite dove l'artista soggiornava a Buenos Aires, la scena sarebbe "dantesca" Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza nella Casa Sur, la Deluxe Suite, pubblica le immagini di una televisione con lo schermo distrutto, mostrando inoltre la scrivania della stanza: c'è un contenitore di sapone, fiammiferi, resti di candele, fogli di alluminio e una polvere sparsa che si presume sia cocaina. (Adnkronos)

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto a 31 anni dopo esser caduto da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. (La Stampa)

Liam Payne, la camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: gli indizi sulle cause della morte

Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto oggi a 31 anni dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires (la Repubblica)

"Nelle ultime ore della sua vita era fuori controllo". Sono drammatici i retroscena sulla morte di Liam Payne, musicista britannico diventato famoso una decina di anni fa, giovanissimo, come membro degli One Direction (Liberoquotidiano.it)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)