Liam Payne, cos'è successo negli istanti prima della morte. L'ex degli One Direction era aggressivo e violento

Liam Payne, cos'è successo negli istanti prima della morte. L'ex degli One Direction era aggressivo e violento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell'albergo chiamasse addirittura la polizia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex membro degli One Direction ha perso la vita all'età di 31 anni, dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Mediaset Infinity)

Il mondo della musica è sotto choc. La notizia della morte di Liam Payne, ex musicista della boy bond britannica One direction, a soli 31 anni dopo essere saltato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, sta facendo il giro del mondo. (la Repubblica)

La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. Liam Payne, l'ex membro degli One Direction morto ieri all'età di 31 anni, lascia un figlio di sette anni, Bear, che ha avuto con la sua ex compagna, la cantante Cheryl Cole, ex star di X Factor. (ilmessaggero.it)

Tragedia per gli One Direction: è morto a soli 31 anni Liam Payne

Il cantante, divenuto noto in tutto il mondo per essere stato uno dei cinque membri della band britannica One Direction, aveva 31 anni. È morto a Buenos Aires Liam Payne. (WIRED Italia)

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (l'Adige)

Stando a quanto riportato dall’Associated Press e dalle fonti locali, l’ex membro della boy band sarebbe precipitato dalla stanza del suo hotel a Buenos Aires: una caduta dal terzo piano che gli è stata fatale e sulle cui cause indagano ora le autorità argentine. (Best Movie)