Liam Payne, ex degli One Direction, è morto a 31 anni cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires

Liam Payne, ex degli One Direction, è morto a 31 anni cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. Aveva 31 anni. Secondo una dichiarazione della polizia fornita alla CNN, la morte di Payne è avvenuta in un hotel in Costa Rica Street, nel quartiere Palermo. Il musicista era noto soprattutto come membro della famosa boyband britannica… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. (Il Fatto Quotidiano)

Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti all'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto mercoledì sera. L'ex cantante degli One Direction, 31 anni, è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone. (Il Sole 24 ORE)

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. (Cosmopolitan)

Liam Payne, cos'è successo negli istanti prima della morte. L'ex degli One Direction era aggressivo e violento

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poco prima di cadere, Payne avrebbe dato in escandescenza: nella richiesta di intervento al 911 – pubblicata sul portale del quotidiano spagnolo Clarin – si parla di "un ospite imbottito di droga che sta distruggendo la camera". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. (ilgazzettino.it)