Liam Payne morto: l'ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires

Liam Payne morto: l'ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. Alle 17.11 di mercoledì 16 ottobre la polizia di Buenos Aires non ha potuto fare altro che constatare la morte di Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction. L’artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una dichiarazione della polizia fornita alla CNN, la morte di Payne è avvenuta in un hotel in Costa Rica Street, nel quartiere Palermo. Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (L'HuffPost)

In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. “Non pensavo che sarebbe morto così giovane”, ha detto la 21enne Isabella all’agenzia Associated Press. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Il cantante Liam Payne morto dopo essere caduto da una finestra di hotel a Buenos Aires

Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Il Sole 24 ORE)

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

PUBBLICITÀ L'ex membro della band One Direction è morto dopo essere caduto dalla finestra di un hotel nella capitale argentina. Poco prima dall'albergo era arrivata una chiamata della polizia perché un ospite stava distruggendo una camera (Euronews Italiano)