Morto l'ex One Direction Liam Payne, media: "Droga e distruzione nella stanza d'hotel"

Morto l'ex One Direction Liam Payne, media: Droga e distruzione nella stanza d'hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo Clarin, che pubblica le immagini della suite dove l'artista soggiornava a Buenos Aires, la scena sarebbe "dantesca" "Droga e distruzione, una scena dantesca". Così i media argentini descrivono la stanza d'albergo dell'ex One Direction Liam Payne , morto nelle scorse ore dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires. Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza nella Casa Sur, la Deluxe Suite, pubblica le immagini di una televisione con lo schermo distrutto, mostrando inoltre la scrivania della stanza: c'è un contenitore di sapone, fiammiferi, resti di candele, fogli di alluminio e una polvere sparsa che si presume sia cocaina (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Il Sole 24 ORE)

La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (LAPRESSE)

Lutto nel mondo della musica. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. (leggo.it)

Liam Payne, i messaggi inquietanti all'ex fidanzata Maya Henry: «Sto per morire». Lei lo aveva diffidato una settimana fa

Il mondo della musica è sotto choc. La notizia della morte di Liam Payne, ex musicista della boy bond britannica One direction, a soli 31 anni dopo essere saltato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, sta facendo il giro del mondo. (la Repubblica)

È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. L’artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. (Il Fatto Quotidiano)

La coppia, che aveva chiuso la relazione nel 2022, ha vissuto una separazione turbolenta, culminata nelle accuse di molestie avanzate dalla modella negli ultimi mesi. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel. (leggo.it)