Liam Payne, come è morto l'ex One Direction. Le foto della camera d'albergo distrutta e la chiamata al 911: «Trovata polvere bianca»

Liam Payne, come è morto l'ex One Direction. Le foto della camera d'albergo distrutta e la chiamata al 911: «Trovata polvere bianca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come è morto davvero Liam Payne? la morte dell'ex cantante cantante degli One Direction, avvenuta mercoledì 16 ottobre mentre il 31enne si trovava nell'hotel Casa Sur nel quartiere Palermo di Buenos Aires è avvolta del mistero. Il cantante, secondo il Clarin, avrebbe dato in escandescenza durante le ultime ore della sua vita per poi precipitare dal terzo piano dell'albergo. Il quotidiano sostiene di aver avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante, divenuto noto in tutto il mondo per essere stato uno dei cinque membri della band britannica One Direction, aveva 31 anni. Secondo le ricostruzioni delle autorità, il giovane uomo sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel della capitale argentina, dove si trovava dallo scorso 2 novembre dopo aver assistito al concerto di un ex collega del gruppo, Niall Horan. (WIRED Italia)

Il popolare cantante della boyband One Direction era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è morto precipitando nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. (la Repubblica)

Le circostanze della morte di Liam Payne, ex cantante degli One Direction, sono in fase di verifica, ma i dati in possesso sulla sua scomparsa nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre al momento parlano di una caduta di circa 14 metri dal terzo piano dell'hotel Casasur di Buenos Aires, nel quartiere Palermo della città. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi era Liam Payne: il primo provino a 14 anni, il figlio con Cheryl, gli One Direction e la carriera solista

Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel. Oggi Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction, è sotto choc per la morte del cantante avvenuta in circostanze misteriose mentre si trovava a Buenos Aires (leggo.it)

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. «Dovrei concentrarmi sullo studio invece sono qui», aveva spiegato. (Corriere della Sera)