Liam Payne, è morto uno dei cantanti degli One Direction

Liam Payne, è morto uno dei cantanti degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto a Buenos Aires Liam Payne. Il cantante, divenuto noto in tutto il mondo per essere stato uno dei cinque membri della band britannica One Direction, aveva 31 anni. Secondo le ricostruzioni delle autorità, il giovane uomo sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel della capitale argentina, dove si trovava dallo scorso 2 novembre dopo aver assistito al concerto di un ex collega del gruppo, Niall Horan (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (l'Adige)

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. (Cosmopolitan)

Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, i messaggi inquietanti all'ex fidanzata Maya Henry: «Sto per morire». Lei lo aveva diffidato una settimana fa

Di Euronews Agenzie: AP L'ex cantante della boy band di fama internazionale One Direction, Liam Payne, è stato trovato morto mercoledì dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Euronews Italiano)

Morto a Buenos Aires Liam Payne: l’ex cantante degli One Direction aveva 31 anni /13 Getty (Sky Tg24 )

Oggi Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction, è sotto choc per la morte del cantante avvenuta in circostanze misteriose mentre si trovava a Buenos Aires. Solo pochi giorni fa aveva inviato tramite i suoi avvocati una lettera di diffida a Liam Payne accusandolo di contattarla ossessivamente. (leggo.it)