Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni: cosa sappiamo finora

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni: cosa sappiamo finora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, pop star britannica ed ex membro della boy band One Direction, sarebbe morto dopo essere caduto da un edificio alberghiero a più piani. Secondo il quotidiano argentino La Nacion, gli agenti di polizia sono stati chiamati all'Hotel CasaSur nel quartiere Palermo di Buenos Aires alle 17 e 04 ora locale di mercoledì, a causa di un uomo che sarebbe stato in stato di alterazione, «forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires in lacrime sotto l'hotel del decesso (La Stampa)

Liam Pyne ha postato l'ultimo video su Snapchat un'ora prima di cadere nel vuoto precipitando dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava a Buenos Aires in Argentina. Il musicista degli "One Direction" era arrivato qualche giorno prima nella capitale per assistere al concerto del suo vecchio compagno Niall Horan. (Il Giornale d'Italia)

Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

Morto in Argentina Liam Payne, l'ex membro degli «One Direction» aveva 31 anni

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

Il cantante 31enne è caduto da un'altezza di 13 metri precipitando dal balcone di un hotel La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (LAPRESSE)

Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Liam James Payne, ex membro della boyband «One Direction», è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires (Corriere TV)