L'ultimo video pubblicato da Liam Payne poche ore prima della morte

L'ultimo video pubblicato da Liam Payne poche ore prima della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo video pubblicato da Liam Payne poche ore prima della morte Dura meno di un minuto, l'ultimo video pubblicato sui social dall'ex cantante degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenoes Aires. Il filmato, in cui compare mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy, è stato pubblicato su Snapchat. LEGGI ANCHE Morto Liam Payne, ex cantante degli One Direction: giallo sul volo dal terzo piano a Buenos Aires Snapchat 00:38 (La Stampa)

Su altre testate

La morte di Liam Payne ha suscitato un'ondata di sgomento e commozione. Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band One Direction. (Fanpage.it)

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)

Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN. (Cosmopolitan)

Liam Payne ex One Direction trovato morto, rivelazione del Clarin sulla stanza d'hotel: "Cocaina nella suite"

Sui social la vita di Liam Payne era perfetta, splendente sotto tutti i punti di vista: viaggi, divertimento, una bella fidanzata. La sua morte, invece - una caduta dal balcone dal terzo piano di un hotel in Argentina – è costellate di ombre. (La Stampa)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Cosa è successo dopo la morte di Liam Payne Continuano a emergere nuove indiscrezioni sulla morte dell’ex One Direction Liam Payne: in Argentina sono state pubblicate alcune immagini della stanza d’albergo dove alloggiava il cantante, precipitato dal terzo piano in circostanze ancora misteriose. (Virgilio Notizie)