Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia 17 ottobre 2024 Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il 31enne ex One Direction è precipitato dal balcone di un hotel: prima di lui tante le celebrità le cui vite, spesso condotte al limite, si sono interrotte bruscamente (LAPRESSE)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Buenos Aires, 17 ott. (Io Donna)

Morto Liam Payne, membro fondatore degli One Direction

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)

Una vita sulle montagne russe tra alti e bassi e spesso Liam Payne non ha avuto la forza di reggere l’urto di tale portata. Il grande successo a X Factor, poi l’onda con i One Direction, la carriera da solista. (Il Fatto Quotidiano)

Non aveva i riccioli lisergici di Jimi, la sigaretta fissa in bocca di Kurt o il broncio esistenziale di Amy, ma le crisi degli ultimi anni, la dipendenza dall’alcol, il posto in cui si è verificato l’incidente - il quartiere Palermo della capitale argentina, caro a Borges e ai tangueros - fanno calare un’inedita nebbia maudit sul destino di quello che una decina d’anni fa appariva come un ragazzo solare. (Il Sole 24 ORE)