Liam Payne non c'è più, il ricordo innamorato di due Directioner

Liam Payne non c'è più, il ricordo innamorato di due Directioner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Liam Payne, tra i membri della boyband One Direction: due fan lo ricordano Nella sera del 16 ottobre è giunta la notizia che Liam Payne, cantante inglese celebre per essere stato un membro degli One Direction, la band più popolare al mondo negli ultimi decenni, è morto all'età di 31 anni a Buenos Aires. Le circostanze della sua morte sono ancora tutte da chiarire, anche se le autorità riportano che il giovane sarebbe caduto dal terzo piano di un albergo nel quartiere di Palermo, dove si trovava la sua stanza. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Payne era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è precipitato nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. (La Stampa)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction (Io Donna)

Lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne (One Direction) è morto a 31 anni, è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires

L'improvvisa morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e col passare delle ore, mentre sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, dall'Argentina continuano ad arrivare dettagli sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio, ora locale, mentre il 31enne si trovava in hotel a Buenos Aires (La Gazzetta dello Sport)

Diventato famoso in tutto il mondo come membro di una delle boy band più famose di tutti i tempi, Payne - come i suoi compagni Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson - ha intrapreso una carriera da solista dopo la “pausa indefinita” del 2016, producendo successi come “Strip That Down”, “Get Low” e “Stack It Up”, tra gli altri. (RSI.ch Informazione)

Un volo di una quindicina di metri, giù dal balcone della sua camera d’hotel a Buenos Aires: si è conclusa così la parabola di Liam Payne, uno dei membri della boyband britannica dei record degli One Direction, gruppo che ha lanciato anche Harry Styles. (ilgazzettino.it)

Liam Payne non c'è più, il ricordo innamorato di due Directioner