Liam Payne, una vita tra alti e bassi: "Mi ubriacavo perché non c'era altro modo di affrontare il grande successo. Ho avuto anche pensieri estremi”

Liam Payne, una vita tra alti e bassi: Mi ubriacavo perché non c'era altro modo di affrontare il grande successo. Ho avuto anche pensieri estremi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il grande successo a X Factor, poi l’onda con i One Direction, la carriera da solista. Una vita sulle montagne russe tra alti e bassi e spesso Liam Payne non ha avuto la forza di reggere l’urto di tale portata. Il cantante, che è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano del suo albergo, in diverse interviste ha spiegato a cuore aperto di aver avuto non poche difficoltà a vivere una esistenza fatta di applausi e riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

La polizia argentina per ora ha fatto sapere di aver risposto a "una chiamata al 911 (numero di emergenza) che segnalava un uomo aggressivo che poteva essere sotto l'effetto di droghe o alcol", poi la tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al contrario di quello che si vede in un video pubblicato su Snapchat poche ore prima della morte (che in realtà sarebbe s… Calmo, sereno, sempre sorridente. (La Stampa)

Morte di Liam Payne, cosa sappiamo dell’inchiesta

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)

Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. La morte di Liam Payne, noto ex membro della boyband degli One Direction, ha gettato nello sconforto milioni di fans. (Goal Italia)

Diventato famoso in tutto il mondo come membro di una delle boy band più famose di tutti i tempi, Payne - come i suoi compagni Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson - ha intrapreso una carriera da solista dopo la “pausa indefinita” del 2016, producendo successi come “Strip That Down”, “Get Low” e “Stack It Up”, tra gli altri. (RSI.ch Informazione)