Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires, aveva 31 anni

Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires, aveva 31 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)

Il 31enne è deceduto cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, nel quartiere di Palermo Secondo il quotidiano argentino Clarin, aveva dato in escandescenze, come confermano le condizioni della stanza, lasciata sottosopra dalla popstar. (Liberoquotidiano.it)

Liam James Payne, ex cantante e membro del celebre gruppo One Direction, è morto tragicamente a Buenos Aires all’età di 31 anni. Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. (varesenews.it)

Liam Payne morto: l'ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires

Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto oggi a 31 anni dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires (la Repubblica)

Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. Il musicista era noto soprattutto come membro della famosa boyband britannica… (L'HuffPost)

È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. L’artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. (Il Fatto Quotidiano)