Morte Liam Payne, la chiamata al 911 poco prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto"

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 poco prima della tragedia:Correte sta distruggendo tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui Tn, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all'albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (la Repubblica)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilmessaggero.it)

Come è morto Liam Payne La ricostruzione del Clarin sulla morte di Liam Payne (Virgilio Notizie)

Liam Payne, quando muore l'idolo della tua adolescenza

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

Il cantante britannico, ex membro dei One Direction, è caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Le circostanze sono ancora da chiarire, non è ancora stabilito con certezza se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)