One Direction, omaggio dei fan all'hotel in cui è morto Liam Payne

One Direction, omaggio dei fan all'hotel in cui è morto Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SALUTE

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Buenos Aires, 17 ott. (Io Donna)

I primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne, deceduto dopo un volo dal terzo piano dell’hotel dove si trovava a Buenos Aires, rivelano che è morto per “traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”. (Il Fatto Quotidiano)

Un intervento che si è reso necessario dopo gli episodi dei giorni scorsi, tra cui anche una rissa registratasi in pieno centro. Gli agenti nel corso dell’operazione – stando alle prime informazioni trapelate – avrebbero fermato più soggetti, poi portati presso il locale Commissariato. (Frosinone News)

"Traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali": i primi risultati dell'autopsia sul corpo di Liam Payne

Rita Ora si è seduta per qualche istante sugli scalini del palcoscenico e ha nascosto il volto tra le mani. Alle sue spalle, durante l'esibizione, sono state proiettate immagini dei due cantanti insieme. (Corriere TV)

È stata diffusa la chiamata di emergenza partita dall’hotel di Buenos Aires dove ieri è morto Liam Payne, il cantante degli One Direction caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano (la si ascolta in parte qui, via CNN). (Rolling Stone Italia)

Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo. (Il Mattino di Padova)