FOTO Liam Payne, le morti shock delle star: da Elvis a Whitney Houston fino a Chris Cornell

FOTO Liam Payne, le morti shock delle star: da Elvis a Whitney Houston fino a Chris Cornell
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SALUTE

Il 31enne ex One Direction è precipitato dal balcone di un hotel: prima di lui tante le celebrità le cui vite, spesso condotte al limite, si sono interrotte bruscamente È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. Nella stanza di Payne sarebbe stata trovata della droga e secondo quanto avrebbero riferito dalla reception alla polizia sarebbe stato anche sotto l’effetto di alcol (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha fatto scalpore a livello mondiale la morte di Liam Payne, cantante e compositore inglese, noto soprattutto per aver fatto parte degli One Direction. Il musicista è caduto dal balcone della stanza d’albergo in cui alloggiava mercoledì, a Buenos Aires: poco prima la polizia era stata contattata con una chiamata d’emergenza in cui era stata segnalata la presenza di 'un uomo aggressivo apparentemente sotto l’effetto di alcol o droghe', si legge su Il Post. (TUTTO mercato WEB)

Dopo quattro anni come artista solista, nel 2020 ha lanciato il suo primo tour mondiale. (RSI.ch Informazione)

Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. (ilgazzettino.it)

Morto Liam Payne, ex One Direction: la tragica caduta dal terzo piano e il mistero delle ultime ore in hotel

Il 31enne sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo: ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto (Open)

31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. (Elle)

Morto Liam Payne, ex One Direction: la tragica caduta dal terzo piano e il mistero delle ultime ore in hotel Il cantante 31enne è deceduto in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Libero Magazine)