Liam Payne ex One Direction trovato morto, rivelazione del Clarin sulla stanza d'hotel: "Cocaina nella suite"

Liam Payne ex One Direction trovato morto, rivelazione del Clarin sulla stanza d'hotel: Cocaina nella suite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continuano a emergere nuove indiscrezioni sulla morte dell’ex One Direction Liam Payne: in Argentina sono state pubblicate alcune immagini della stanza d’albergo dove alloggiava il cantante, precipitato dal terzo piano in circostanze ancora misteriose. La ricostruzione del Clarin sulla morte di Liam Payne Come è morto Liam Payne Cosa è successo dopo la morte di Liam Payne La ricostruzione del Clarin sulla morte di Liam Payne Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza d’albergo dove ha alloggiato Liam Payne prima di morire, ha pubblicato le immagini di una televisione con lo schermo distrutto e mostrato una scrivania in un articolo in cui, nel titolo, si legge: “Distruzione e droga nella camera d’albergo occupata dal cantante a Buenos Aires”. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. (la Repubblica)

La carriera, prima con gli One Direction poi da solista La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. (Adnkronos)

Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires, aveva 31 anni

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina (ilmattino.it)

Un intervento che si è reso necessario dopo gli episodi dei giorni scorsi, tra cui anche una rissa registratasi in pieno centro. Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)

Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. (Corriere della Sera)