Morto Liam Payne, le vite spezzate dei giovani talenti: dal 'Club 27' cast di 'Glee'

Morto Liam Payne, le vite spezzate dei giovani talenti: dal 'Club 27' cast di 'Glee'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La recente e improvvisa morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, a soli 31 anni, riaccende i riflettori sulla fragilità e le insidie del mondo dello spettacolo, che ha visto spegnersi prematuramente numerosi talenti. Payne non è, purtroppo, un caso isolato: la storia della musica, e più recentemente anche quella della televisione, è costellata di tragedie che hanno interrotto carriere promettenti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ore, tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è stato un confronto inaspettato nella casa del Fratello. I due, finalmente, dopo giorni di freddezza e silenzi, hanno trovato il coraggio di affrontarsi e di dirsi, una volta per tutte, cosa sentono l’uno per l’altra. (Tutto.TV)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)

Lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Su quanto accaduto vorremmo chiedere, come famiglia, la massima privacy e maggior spazio in questo momento terribile”. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, Tmz pubblica le foto del cadavere: è polemica

Era arrivato qualche giorno prima nella capitale dell'Argentina per assistere al concerto del suo vecchio compagno Niall Horan. Nel video, postato con tutta probabilità da un sistema automatico programmato, si vede Payne fare colazione in hotel con la fidanzata Kate Cassidy: le immagini risalgono a giorni prima della tragedia, sono infatti girate in una location di campagna, in mezzo al verde, ben diversa dal contesto urbano dove Payne risiedeva nelle ultime ore prima della sua morte. (Corriere TV)

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. (ilmattino.it)

– La tragica morte di Liam Payne, cantante ed ex membro della celebre boy band One Direction, è circondata da discussioni e polemiche che impazzano in queste ore sui social media. In particolare, fin dai primi momenti, il famoso sito di gossip statunitense Tmz è stato fortemente criticato dai fan, ma non solo, per aver pubblicato alcune foto del corpo del 31enne deceduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)