Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti

Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. Un intervento che si è reso necessario dopo gli episodi dei giorni scorsi, tra cui anche una rissa registratasi in pieno centro. Gli agenti nel corso dell’operazione – stando alle prime informazioni trapelate – avrebbero fermato più soggetti, poi portati presso il locale Commissariato. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Per i fan del musicista e cantante non sembra essere così. Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. (ilmessaggero.it)

In queste ore, tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è stato un confronto inaspettato nella casa del Fratello. I due, finalmente, dopo giorni di freddezza e silenzi, hanno trovato il coraggio di affrontarsi e di dirsi, una volta per tutte, cosa sentono l’uno per l’altra. (Tutto.TV)

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy lo ha lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa». L'ultima vacanza insieme

Lo riporta il Mirror. Per l’esame tossicologico bisognerà aspettare un po’ di più, ma la polizia le ha anche sollecitate. (Il Fatto Quotidiano)

È morto Liam Payne, tra i membri della boyband One Direction: due fan lo ricordano (Vogue Italia)

Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. (ilgazzettino.it)