Liam Payne: «Sto per morire», i messaggi inquietanti alla ex fidanzata

Liam Payne: «Sto per morire», i messaggi inquietanti alla ex fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SALUTE

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di ‘Fly Me to the Moon’. (OglioPoNews)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction. (Io Donna)

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Liam Payne morto dopo un volo dal terzo piano: droghe, alcol e messaggi inquietanti all’ex, gli eccessi dell'ex One Direction

A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)

La sua morte, invece - una caduta dal balcone dal terzo piano di un hotel in Argentina – è costellate di ombre. Sui social la vita di Liam Payne era perfetta, splendente sotto tutti i punti di vista: viaggi, divertimento, una bella fidanzata. (La Stampa)