Morte di Liam Payne, cosa sappiamo dell’inchiesta

Morte di Liam Payne, cosa sappiamo dell’inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diventato famoso in tutto il mondo come membro di una delle boy band più famose di tutti i tempi, Payne - come i suoi compagni Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson - ha intrapreso una carriera da solista dopo la “pausa indefinita” del 2016, producendo successi come “Strip That Down”, “Get Low” e “Stack It Up”, tra gli altri. Dopo quattro anni come artista solista, nel 2020 ha lanciato il suo primo tour mondiale. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne: «Sto per morire», i messaggi inquietanti alla ex fidanzata

È stata diffusa la chiamata di emergenza partita dall’hotel di Buenos Aires dove ieri è morto Liam Payne, il cantante degli One Direction caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano (la si ascolta in parte qui, via CNN). (Rolling Stone Italia)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)