Rita Ora canta la canzone scritta con Liam Payne e si commuove: il video girato a poche ore dalla morte dell'amico e collega

Rita Ora canta la canzone scritta con Liam Payne e si commuove: il video girato a poche ore dalla morte dell'amico e collega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caduto da una camera d'albergo durante un viaggio in Argentina - la cantante Rita Ora ha ricordato l'amico e collega e si è commossa. È accaduto sul palco di un concerto in Giappone: l'artista ha cantato il brano «For you», scritto proprio con Payne. Alle sue spalle, durante l'esibizione, sono state proiettate immagini dei due cantanti insieme. Rita Ora si è seduta per qualche istante sugli scalini del palcoscenico e ha nascosto il volto tra le mani. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)

Buenos Aires, 17 ott. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction. (Io Donna)

Mariavittoria si apre con Shaila al GF: svelato un suo grande problema

L'ultimo video di Liam Pyne è stato postato su Snapchat un'ora prima circa che il musicista degli «One Direction» cadesse nel vuoto dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava, a Buenos Aires. (Corriere TV)

Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. Il mondo della musica è sotto shock per la morte a soli 31 anni di Liam Payne, ex One Direction precipitato dal terzo piano di un albergo nel quartiere Palermo di Buenos Aires. (ilmessaggero.it)

A distanza di un po’ di tempo da quell’episodio, la ragazza ha deciso di aprirsi con Shaila Gatta, a cui ha fatto delle confessioni importanti. Ad essere coinvolta nelle polemiche è stata anche Mariavittoria Minghetti, la quale ha discusso animatamente con Yulia Bruschi. (Tutto.TV)