Morte Liam Payne, arrivano i risultati dell’autopsia: “Traumi multipli ed emorragie interne”

Morte Liam Payne, arrivano i risultati dell’autopsia: “Traumi multipli ed emorragie interne”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Guardian riporta l'esito dell'autopsia di Liam Payne, morto dopo essere precipitato dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava a Buenos Aires. Il cantante, ex degli One Direction, è morto per le gravi ferite, tra le quali alla testa, causate dalla caduta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Caduto da una camera d'albergo durante un viaggio in Argentina - la cantante Rita Ora ha ricordato l'amico e collega e si è commossa. È accaduto sul palco di un concerto in Giappone: l'artista ha cantato il brano «For you», scritto proprio con Payne. (Corriere TV)

Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo. (Il Mattino di Padova)

La sua morte, invece - una caduta dal balcone dal terzo piano di un hotel in Argentina – è costellate di ombre. Sui social la vita di Liam Payne era perfetta, splendente sotto tutti i punti di vista: viaggi, divertimento, una bella fidanzata. (La Stampa)

Rita Ora canta la canzone scritta con Liam Payne e si commuove: il video girato a poche ore dalla morte dell'amico e collega

Attorno alle 5 del pomeriggio, il capo della reception ha chiamato la polizia chiedendo immediata assistenza per un ospite dell’hotel che ha perso il controllo a causa di droga e alcol. (Rolling Stone Italia)

È morto Liam Payne, tra i membri della boyband One Direction: due fan lo ricordano (Vogue Italia)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (ilmattino.it)