Liam Payne: i segnali di malessere, l'ultimo grido d'aiuto al concerto di Niall Horan e l'allarme dei fan pochi giorni fa

Liam Payne: i segnali di malessere, l'ultimo grido d'aiuto al concerto di Niall Horan e l'allarme dei fan pochi giorni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo della musica è sotto shock per la morte a soli 31 anni di Liam Payne, ex One Direction precipitato dal terzo piano di un albergo nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. Per i fan del musicista e cantante non sembra essere così. Diversi infatti sembrerebbero i segnali che indicavano uno stato generale di malessere nel ragazzo, da poche ore prima del decesso fino a fatti risalenti ad anni fa. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo (Il Mattino di Padova)

Nella sera del 16 ottobre è giunta la notizia che Liam Payne, cantante inglese celebre per essere stato un membro degli One Direction, la band più popolare al mondo negli ultimi decenni, è morto all'età di 31 anni a Buenos Aires (Vogue Italia)

Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires. "Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. (Elle)

Liam Payne, Tmz pubblica le foto del cadavere: è polemica

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (ilmattino.it)

Il cantante, ex degli One Direction, è morto per le gravi ferite, tra le quali alla testa, causate dalla caduta. (Fanpage.it)

Payne è precipitato a terra dal tetto di un albergo di Buenos Aires, sembrerebbe a seguito dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. – La tragica morte di Liam Payne, cantante ed ex membro della celebre boy band One Direction, è circondata da discussioni e polemiche che impazzano in queste ore sui social media. (QUOTIDIANO NAZIONALE)