Liam Payne ex One Direction, tutti i segnali prima della morte: dal ricovero al concerto in Argentina

Liam Payne ex One Direction, tutti i segnali prima della morte: dal ricovero al concerto in Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto a 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Secondo diverse voci, aveva mostrato numerosi segnali di difficoltà negli anni precedenti. Dai problemi di salute mentale ai comportamenti pubblici controversi, i segnali di un malessere profondo erano sotto gli occhi di tutti. Concerti cancellati e ricoveri Il video preoccupante al concerto di Niall Horan Comportamenti alterati: le ultime ore Concerti cancellati e ricoveri Già nel 2023, Liam Payne aveva affrontato gravi problemi di salute. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L'improvvisa morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e col passare delle ore, mentre sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, dall'Argentina continuano ad arrivare dettagli sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio, ora locale, mentre il 31enne si trovava in hotel a Buenos Aires (La Gazzetta dello Sport)

Per l’esame tossicologico bisognerà aspettare un po’ di più, ma la polizia le ha anche sollecitate. I primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne, deceduto dopo un volo dal terzo piano dell’hotel dove si trovava a Buenos Aires, rivelano che è morto per “traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”. (Il Fatto Quotidiano)

Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene". (Fanpage.it)

Liam Payne morto, le ultime ore folli dell'ex One Direction prima di precipitare: cosa c'era nella camera d'hotel

Un intervento che si è reso necessario dopo gli episodi dei giorni scorsi, tra cui anche una rissa registratasi in pieno centro. Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)

E mentre negli Stati Uniti sui social infuriano indignazione e polemiche per la decisione del sito di gossip Tmz di pubblicare le foto del corpo privo di vita della star, emerge che la compagna, Kate Cassidy, l'aveva lasciato solo nella capitale argentina (leggo.it)