Liam Payne, confermate le cause del decesso. L'affetto dei fan per Cheryl Cole e il figlio Bear

Liam Payne, confermate le cause del decesso. L'affetto dei fan per Cheryl Cole e il figlio Bear
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SALUTE

L'improvvisa morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e col passare delle ore, mentre sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, dall'Argentina continuano ad arrivare dettagli sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio, ora locale, mentre il 31enne si trovava in hotel a Buenos Aires. L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel mondo della musica. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. (ilgazzettino.it)

Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio 00:22 (Il Mattino di Padova)

"Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. 31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. (Elle)

Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires, aveva 31 anni

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)

È stata diffusa la chiamata di emergenza partita dall’hotel di Buenos Aires dove ieri è morto Liam Payne, il cantante degli One Direction caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano (la si ascolta in parte qui, via CNN). (Rolling Stone Italia)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)