Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto"

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:Correte sta distruggendo tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto" Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La sua ex fidanzata aveva avviato un'azione legale inviando una lettera di diffida per i ripetuti contatti. Liam si era separato dal suo management e aveva accantonato i progetti per un secondo album da solista (Open)

L'improvvisa morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e col passare delle ore, mentre sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, dall'Argentina continuano ad arrivare dettagli sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio, ora locale, mentre il 31enne si trovava in hotel a Buenos Aires (La Gazzetta dello Sport)

Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell'albergo chiamasse addirittura la polizia. (ilmattino.it)

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy lo ha lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa». L'ultima vacanza insieme

La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction (Io Donna)

Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. Lutto nel mondo della musica. (ilgazzettino.it)