Inter nettamente prima, ma il dato è drammatico: nuova mazzata per Marotta

Inter nettamente prima, ma il dato è drammatico: nuova mazzata per Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa Inter c'è preoccupazione, soprattutto ai vertici della società e Oaktree chiederà presto a Marotta di cambiare totalmente strada. L'Inter di Simone Inzaghi ha cominciato la stagione in maniera diversa rispetto alle aspettative iniziali. La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Gianni Infantino fa finta di niente, piomba a Seattle e presenta il Lumen Field come una dele sedi del Mondiale per club, secondo gli intendimenti della Fifa da disputarsi fra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 , con 32 squadre in lizza (per l'Italia, invitate Inter e Juve). (Tuttosport)

Simeone, 29 anni, alla sua terza stagione con il Napoli, sta cercando di guadagnare sempre più spazio in campo, pur partendo alle spalle di Lukaku: "La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Tuttosport)

NAPOLI SIMEONE – Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Giovanni Simeone ha parlato di questo inizio di stagione del Napoli targato Antonio Conte. (Europa Calcio)

Espn, Martinez: "Conte come Simeone? Sono simili su alcuni aspetti. Allenatore moderno? Faccio un nome"

Oggi, durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha condiviso importanti riflessioni sul momento della squadra e sul lavoro con l’allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Tutto Napoli)

«Antonio Conte come Diego Simeone? Sono simili su alcuni aspetti. Trasmettono molta energia e passione ai giocatori e sanno imporsi sul campo. Il loro modo di approcciarsi è molto simile. È una similitudine che si può fare tra i due, anche se ognuno di loro ha le sue caratteristiche. (CalcioNapoli24)