Infantino, il Mondiale per club e l'orchestrina del Titanic

Infantino, il Mondiale per club e l'orchestrina del Titanic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gianni Infantino fa finta di niente, piomba a Seattle e presenta il Lumen Field come una dele sedi del Mondiale per club, secondo gli intendimenti della Fifa da disputarsi fra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 , con 32 squadre in lizza (per l'Italia, invitate Inter e Juve). "Inauguriamo una nuova era del calcio per club sulla scena mondiale nel 2025, seguita dalla Coppa del Mondo Fifa più globale e inclusiva di sempre nel 2026, dove altre sei partite si disputeranno in questo fantastico stadio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il mistero Douglas Luiz Ci Napoli 11/05/2024 - ... (Virgilio)

Fino ai primi anni 2000 il calcio italiano era tra i più importanti, se non il più importante, al mondo. La Serie A ospitava quasi tutte le star mondiali e i grandi calciatori volevano giocare nel nostro campionato per dimostrare ancora di più il proprio valore. (GoalSicilia.it)

Ic. A dare "consigli per gli acquisti" alla Juventus in vista del mercato di gennaio è Paolo Di Canio, grande estimatore dell'attaccante olandese classe 2001 che si è (ilBianconero)

Calciomercato Milan, Zirkzee subito alla Juventus? L’annuncio stizzisce i tifosi

Lo United è infatti quattordicesimo a ben dieci punti dal Liverpool capolista con uno score pessimo di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Anche Zirkzee sta faticando a imporsi in quel caos e per Di Canio sarebbe utile il ritorno in Italia, in un calcio più affine. (Tuttobolognaweb)

Il Benfica, esponendo nel suo museo cimeli storici granata mai esposti finora fuori dal nostro Paese, ha reso omaggio al Torino a 75 anni dalla tragedia di Superga. Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. (Pianeta Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – «Se tu mi dovessi chiedere un profilo funzionale alla Juve per gennaio, io ti rispondo così: mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United. Paolo Di Canio, intervistato da Tuttosport, ha rilasciato delle parole che hanno fatto storcere il naso ai tifosi del Milan. (Milan News 24)