Impallomeni: "Zirkzee alla Juve? Sarebbe l'ideale, ma dubito che lo United lo presti"

Impallomeni: Zirkzee alla Juve? Sarebbe l'ideale, ma dubito che lo United lo presti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Impallomeni: "Zirkzee alla Juve? Sarebbe l'ideale, ma dubito che lo United lo presti" Ospite di "Maracanà" su TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato le parole di Paolo Di Canio, che in un'intervista pubblicata oggi consigliava alla Juventus di prendere in prestito Joshua Zirkzee: "Non so in quel caso come andrebbe gestito Vlahovic. Uno dei due sarebbe comunque costretto a fare panchina, anche se con i tanti impegni che ha la Juve non sarebbe un gran dramma. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, l’annuncio su Joshua Zirkzee stizzisce i tifosi rossoneri. Le ultimissime sul giocatore olandese CALCIOMERCATO MILAN – «Se tu mi dovessi chiedere un profilo funzionale alla Juve per gennaio, io ti rispondo così: mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United. (Milan News 24)

L'ex attaccante Paolo Di Canio, oggi opinionista tv, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport soffermandosi sui temi principali di Juventus e Lazio, squadre che si affronteranno all (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Il mistero Douglas Luiz Ci Napoli 11/05/2024 - ... (Virgilio)

Joshua Zirkzee può davvero essere un'idea per la Juventus? Come stanno le cose

Gianni Infantino fa finta di niente, piomba a Seattle e presenta il Lumen Field come una dele sedi del Mondiale per club, secondo gli intendimenti della Fifa da disputarsi fra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 , con 32 squadre in lizza (per l'Italia, invitate Inter e Juve). (Tuttosport)

Ma la trattativa la comincerei adesso: un prestito con magari la possibilità di riscattarlo". A dare "consigli per gli acquisti" alla Juventus in vista del mercato di gennaio è Paolo Di Canio, grande estimatore dell'attaccante olandese classe 2001 che si è (ilBianconero)