Il consiglio di Di Canio alla Juventus: "Mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United"

Il consiglio di Di Canio alla Juventus: Mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex attaccante Paolo Di Canio, oggi opinionista tv, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport soffermandosi sui temi principali di Juventus e Lazio, squadre che si affronteranno all (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante olandese sta vivendo tantissime difficoltà in una squadra in piena crisi, con un solo gol in dieci presenze, di cui cinque da titolare, per un totale di 510 minuti e pochissime soddisfazioni. (Tuttobolognaweb)

Paolo Di Canio, intervistato da Tuttosport, ha rilasciato delle parole che hanno fatto storcere il naso ai tifosi del Milan. L’ex calciatore ha consigliato infatti Zirkzee alla Juventus. CALCIOMERCATO MILAN – «Se tu mi dovessi chiedere un profilo funzionale alla Juve per gennaio, io ti rispondo così: mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United. (Milan News 24)

Anche Zirkzee sta faticando a imporsi in quel caos e per Di Canio sarebbe utile il ritorno in Italia, in un calcio più affine. Lo United è infatti quattordicesimo a ben dieci punti dal Liverpool capolista con uno score pessimo di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. (Tuttobolognaweb)

Di Canio non riconosce Douglas Luiz alla Juve: "È un'altra persona". Indica una causa non calcistica

Paolo Di Canio ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna di Tuttosport nella quale ha parlato della partita andata in scena all’Allianz Stadium. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra i bianconeri ed il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Sceso in campo da titolare, ci ha messo solo cinque minuti Piotr Zielinski per timbrare il cartellino in Polonia-Croazia, gara in corso proprio in questi minuti e valevole per la Lega A della UEFA Nations League. (Inter-News)

Paolo Di Canio è come tutti molto deluso dall'inizio di stagione di Douglas Luiz alla Juventus e prova a ipotizzare una possibile causa non calcistica del flop del brasiliano: "Può essere che qualche panchina lo abbia intristito". (Fanpage.it)