Polonia-Croazia, Zielinski chiude: ruolo di rappresentanza

Polonia-Croazia, Zielinski chiude: ruolo di rappresentanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si avvia verso la fine questa sosta per le nazionali e, questa sera, chiude Piotr Zielinski tra i giocatori dell’Inter. In Polonia-Croazia di UEFA Nations League, il centrocampista scende in campo da titolare. CAPITANO – Ruolo di rappresentanza per Piotr Zielinski, che chiude il corteo di giocatori dell’Inter impegnati in UEFA Nations League. Il centrocampista polacco è regolarmente in campo dal primo minuto nella partita contro la Croazia dell’ex Ivan Perisic (assenti, invece, Marcelo Brozovic e Mateo Kovacic). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CAPITANO IN GOL – In campo dal primo minuto con la fascia da capitano, Piotr Zielinski ha subito timbrato il cartellino in Polonia-Croazia, gara valevole per la UEFA Nations League e in corso proprio in questi minuti. (Inter-News)

Paolo Di Canio dà un consiglio alla Juventus in vista del prossimo mercato invernale. Tanto lì stanno facendo da qualche anno scelte folli e non funziona niente, nemmeno Zirkzee. (Calciomercato.com)

Lo United è infatti quattordicesimo a ben dieci punti dal Liverpool capolista con uno score pessimo di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L'attaccante olandese ha deciso di lasciare Bologna facendo valere la clausola da 40 milioni di euro e scegliendo la Premier League, con un ingaggio cospicuo da 3.5 milioni di euro, ma per ora ha segnato un solo gol in una squadra in profonda crisi. (Tuttobolognaweb)

Joshua Zirkzee può davvero essere un'idea per la Juventus? Come stanno le cose

Di Canio dà un’idea alla Juve: «Fatti dare Zirkzee in prestito, è un po’ troppo lento per la Premier». Su Tuttosport: «In Premier ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, lo United è confuso, potrebbe cederlo». (IlNapolista)

Intervistato da Tuttosport Di Canio ha analizzato la Juve di Motta: “Stiamo già vedendo la compattezza, l’attitudine e la mentalità giuste. È una squadra che non prende goal e che difficilmente dà la possibilità all’avversario di farle male. (Juvenews.eu)

A dare "consigli per gli acquisti" alla Juventus in vista del mercato di gennaio è Paolo Di Canio, grande estimatore dell'attaccante olandese classe 2001 che si è Ic. (ilBianconero)